Giugno 2014
Esiste la casa di Hansel e Gretel: è fatta di vetro e…caramello!
Una struttura fatta di vetro, metallo e caramello: questa la geniale idea di William Lawson, per creare un edificio che connubia ingegno dell”uomo e bellezza della natura.
Ricetta dolcetti al cocco pronti in 5 minuti
Per chi ancora non può permettessi di essere in vacanza e, soprattutto, di andare in qualche isola lontana, oggi viaggiamo con la fantasia e con il gusto. Scoprite al volo i nostri dolcetti al cocco!
Bellezze in bicicletta…a Berlino!
Consumare un po” di calorie per poi concedersi un pizzico di dolcezza in più…ecco la strategia comprovata dalla nostra protagonista di oggi!Il Nonno è tutto contento di seguirla sulle due ruote per le vie di Berlino 😉
Parma Taste of Future: il futuro del cibo è qui!
Dal 27 al 29 giugno si terrà a Parma la manifestazione Taste of Future, dedicata al mondo dell”enogastronomia, con una particolare attenzione ai prodotti del territorio parmigiano.
Ricetta gelato al cioccolato con frutta
La bellezza e la bontà delle ricette semplici perfette per l”estate. Un connubio sempre vincente, quello della frutta con il cioccolato: provate i Frozen Chocolate Kiwi e non ve ne pentirete!
Aspettando l”estate…nel parco marino di Watamu
L”estate è ormai alle porte e il Nonno Pasticciere ha scelto un parco davvero “rinfrescante”, in uno degli stati più suggestivi del continente nero, il Kenya. Pronti a scoprire le bellezze naturali di questo angolo di paradiso?
Il papà che insegna la scienza ai suoi figli con i pancakes
La scienza può essere meno noiosa se a insegnartela è il tuo papà, ogni mattina, usando dei pancakes.
Il papà che insegna la scienza ai suoi figli con i pancakes
La scienza può essere meno noiosa se a insegnartela è il tuo papà, ogni mattina, usando dei pancakes.
Ricetta pesche caramellate con miele e mascarpone
Una ricetta facile e veloce di dolce alle pesche, perfetta per una serata tra amici, in occasione dei mondiali di calcio. Un bontà che nasce da contrasti di sapori e consistenze.
Viaggiando tra i ricordi di Bonorong Park
Una lettera, tanti ricordi, un volo dall”altra parte del globo…il Nonno Pasticciere pur di inseguire la bellezza farebbe salti…da canguro! 🙂