I dolci di Halloween del teenager Josè
Ha solo 18 anni, ma a vedere dai suoi capolavori sembra già un artista molto affermato.
Stiamo parlando del 18enne Josè, conosciuto su internet con il nickname del suo profilo Instagram, Naturally.Jo.
Photo: Naturally.Jo
Cos’è che rende questo ragazzo speciale? Innanzitutto la sua abilità in cucina: scorrendo le foto del suo profilo Instagram si notano creazioni meravigliose e coloratissime: torte di vari colori, milkshake pieni di frutta e bowl che sembrano così appetitose da evocare gustosi sapori al solo vederle.
Il tutto effettuato con ingredienti di origine strettamente vegetale, per un’esplosione di colori davvero originale!
Photo: Naturally.Jo
Josè è conosciuto specialmente per le sue cheesecake, ma, visto che Halloween si avvicina, oggi vi vogliamo parlare delle sue creazioni per la festa più spaventosa dell’anno!
Il poliedrico artista peruviano ha infatti dato vita a differenti tipologie di dolcetti, che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque!
Un esempio sono i gelati, che riproducono alcuni dei più “spaventosi” protagonisti di questa festa molto sentita in Nord America: ecco qui che abbiamo Dracula, Frankenstein e perfino una mummia trasformati in dolcissimi gelati a stecco!
Photo: Naturally.Jo
Ma il giovane peruviano non ha scelto di creare solo gelati per Halloween: sono spetaccolari anche le sue ciambelle, i suoi smoothies e le sue mini banane glassate!
Photo: Naturally.Jo
A noi piacciono tutti!
E voi, quale preferite?
Andreas Marcopoli