I cereali colorati di Adam Hillman


I cereali colorati di Adam Hillman

La colazione è uno dei pasti più importanti della giornata.
Essa deve infatti fornire un grande fabbisogno di energia, che serve al corpo per affrontare le prime cruciali ore della giornata.
Noi di Pattìni lo sappiamo bene, per questo offriamo un’ampia gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze.

Ma la colazione, oltre ad essere un importantissimo pasto, è anche un momento in cui poter sviluppare la propria creatività.
Si può infatti scegliere di mangiare differenti tiplogie di cibo, di creare brillanti composizioni di piatti o, in alcuni casi, di trasformare uno dei piatti in una vera e propria opera d’arte.

Nell’ultima categoria troviamo proprio quello che ha fatto l’artista Adam Hillman che ha deciso di trasformare dei semplici cereali in piccoli quadretti geometrici e coloratissimi.

Hillman ha infatti preso alcuni dei più famosi cereali per colazione in commercio, nelle loro versioni colorate, e li ha sapientemente disposti a formare delle creazioni che in parte ricordano le geometrie degli artisti contemporanei del novecento.

Il risultato è un insieme di cerchi e quadrati coloratissimi che sembrano riprodurre le sfumature dell’arcobaleno e ci ricordano che la colazione è una cosa seria che può essere presa con il giusto spirito giocoso.

I quadretti che vengono fuori sono così belli che quasi viene voglia di non mangiarli.

E voi che ne pensate?

Vorreste una colazione così?

Andreas Marcopoli

(Foto Adam Hillman)