Orchi, torte e…partecipazione!


Orchi, torte e…partecipazione!

Diciamoci la verità: non tutti sognano di fare nella vita i principi e le principesse.
Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di accettare la proposta della nostra fan Nicoletta, che ci consigliava, per il consueto appuntamento settimanale coi nostri matrimoni Pattìni, di parlare di due protagonisti un po’ insoliti, che poco hanno a che fare con scarpette o balli di gala.
Di chi stiamo parlando?  Degli orchi più simpatici del mondo dell’animazione: Shrek e Fiona!

I nostri due simpaticissimi amici verdi prenderanno oggi le parti della Torta Croccante Pattìni con crema alle Nocciole e Cacao e di un semplice bicchiere di latte, sposandosi con semplicità e gusto, nella migliore delle tradizioni! Il volenteroso Ciuchino, l’asinello parlante, e l”astuto Gatto con gli Stivali saranno i due testimoni perfetti per le nozze! 
Anche oggi vogliamo proporvi un piccolo indovinello sul cartone in questione: vi ricordate come si chiama il perfido cattivo dai capelli rossi dell”ultimo episodio della saga di Shrek? 😉

Ma passiamo adesso ai consigli: la Torta Croccante Pattìni la indichiamo particolarmente per i momenti in cui avete bisogno di energia, e vi assicuriamo che nel latte risulterà deliziosa! Oppure, se la mattina avete fretta, e non potete perdere tempo per cappuccini o tè che richiedono più tempo, ecco che con un semplice bicchiere di latte con la vostra torta buona come se fosse fatta in casa non avrete più problemi!
Che dite, proviamo questo matrimonio…orchesco? 🙂 

Ps: se anche voi, come Nicoletta, avete un matrimonio che vi piacerebbe vedere nei nostri Matrimoni Pattìni, non esitate: scriveteci sulla bacheca della nostra pagina Facebook e cercheremo di accontentarvi! Partecipate con noi! 
Perché ricordate: Pattìni siamo noi, ma siete anche e soprattutto voi! 🙂

Andreas Marcopoli